Primo video: Visual Studio 2012 - Cosa c'è di nuovo negli editor HTML, CSS e JavaScript?

by Andrea Dottor 18 September 2012 00:01

Come annunciato all’ultimo meeting, ecco il primo di una (speriamo lunga) serie di video riguardanti Visual Studio 2012 ed ASP.NET 4.5.
Ho deciso di provare una nuova forma di comunicazione che fosse parallela al blog, dei video/screencast di breve durata (dai 5 ai 15 minuti) dove spiego in modo molto pratico vari argomenti riguardanti ASP.NET e tutto ciò che lo circonda.

I video sono molto informali…e per me si tratta di un primo esperimento, e spero siate voi a dirme se la cosa può interessare oppure se preferivate i post sul blog. Attendo quindi i vostri feedback!

In questo primo video, mi scuso già in partenza, ma mi sono reso conto tardi delle molte ripetizioni…ed onestamente non l’ho volutamente ri-registrato per non stancarmi già da subito di questa nuova “forma”. Vedrete che nei prossimi video il risultato è nettamente migliore, ma da qualche parte bisogna pur cominciare.

In questo video parlo delle novità presenti negli editor di Visual Studio 2012 per lo sviluppo web, e quindi l’editor HTML, CSS e JavaScript. Vi farò vedere quelle che ritengo essere le novità più importanti, così da iniziare a prendere subito confidenza con quello che sarà il nostro strumento di sviluppo per tutti i prossimi video.

Trovate il video su youtube a questo link: Visual Studio 2012 - Cosa c'è di nuovo negli editor HTML, CSS e JavaScript?

In questo post Codice e slide della sessione What's New in ASP.NET 4.5 and Visual Studio 2012trovate codice e slide sull’argomento nel caso voleste approfondire il tutto.

Tags: ,

ASP .NET | .NET | Microsoft

Comments are closed