Due giorni pieni di emozioni

by Andrea 01 October 2010 08:25

Ebbene si…sono e saranno due giorni pieni di emozioni…

MVP_logoOggi, 1 Ottobre 2010 ho ricevuto la mail che mi notifica di aver ricevuto il premio Microsoft MVP Award per l’anno 2010 per la categoria ASP.NET!! E’ il terzo anno che ricevo questo premio, ed ogni volta le emozioni sono sempre uniche, come la prima volta…
Un grazie va a tutti voi, che siete presenti nei vari meeting che tengo, a voi che leggete i miei post, e a tutti quelli che chiedendomi qualche consiglio/aiuto…sappiate che è anche grazie a voi che coltivo questa passione verso il mondo .NET, verso le community e specialmente verso la condivisione di quelle (poche cose) che so.
Un grazie va anche a Alead, che riesce a portare/guidare il programma MVP come pochi saprebbero fare.
Infine, un grazie va ai compagni di merende e di gioco, Davide Vernole, Andrea Boschin e Davide Senatore…che da diversi anni mi stanno aiutando a crescere e a migliorare sempre più. GRAZIE DAVVERO!!

 

WeddingRingDomani, 2 Ottobre 2010 alle ore 11.00, sarò di fronte all’altare a fare un passo importante…mi sposerò con Maria Elena, e da domani inizierò una nuova ed importante fase della mia vita.

Se non mi vedete bazziccare nei forum, o scrivere nuovi post in questo blog, o non sarò presente al prossimo community meeting di XeDotNet... sappiate che starò godendomi il viaggio di nozze in qualche isoletta sperduta dell’indonesia... al caldo... sotto il sole...
se volete venirmi a cercare... Bali, Gili.

E con questo post, vi saluto e ringrazio tutti...è giunta l’ora di mettere via il pc...
torneremo a risentirci dopo il 20 di ottobre!

Technorati Tags: ,,

Tags:

ASP .NET | .NET | Generale | Microsoft | Pensieri

Comments

04/10/2010 13:11 #

Le mie più vive congratulazioni per il felice passo...auguri!

Marco Parenzan Italy |

Comments are closed