Esempi di Windows Workflow Foundation

by Andrea 06 October 2009 08:34

TutorialsCercando di capire come creare il mio primo workflow di tipo State Machine, che cambi lo stato grazie ad eventi esterni, decido di cercare degli esempi per avere qualche indicazione, ed incappo in alcuni tutorial che sono del tutto incomprensibili.
Tutorial scaricabili direttamente da qui,
Create a State Machine Workflow.

Mi piacerebbe proprio capire chi è in grado di comprendere cosa è contenuto in quel file, visto che i nomi delle cartelle sono Tutorial1, Tutorial2, Tutorial3, Tutorial4 e Tutorial5, che a sua volta contengono delle cartelle Exercise1, Exercise2 e Exercise3, e che a loro volta contengono dei file zip chiamati Task1.zip, Task2.zip e Task3.zip.
Dopo un pò di soluzione aperte a casaccio (perchè nell'articolo non viene indicato il corrispondente tutorial/exrcise/task)  mi decido a chiudere tutto e a cercare di meglio.

Ecco infatti, che sempre dal sito di MSDN ho trovato questi esempi  scaricabili da questa pagina Ordering State Machine Sampleche invece sono veramente ben fatti, e completi.
Gli esempi non comprendono solo State Machine, ma sono esempi che coprono parecchie altre funzionalità di Workflow Foundation, WCF e CardSpace.
Davvero ottimi. ;-)

Tags:

.NET | Microsoft

Comments are closed