XeDotNet, prossimi eventi da non perdere

by andrea 27 April 2009 03:22

.NET Micro Framework

logo_NMFIl 4 maggio 2009, Mirco Vanini terrà il primo evento online (per noi di XeDotNet) dal titolo ".NET Micro Framework"

Di recente introduzione, il Micro Framework è uno strumento che apre la strada a molte opportunità di lavoro in campi un tempo riservati a piattaforme molto variegate ed eterogenee. Con Mirco Vanini in questo meeting online della durata di un'ora circa esploreremo le basi del Micro Framework e le sue possibilità.

Il format dell'evento online è per noi una novità, e ci auguriamo abbia successo, in quanto agevola la partecipazione di chi non abita nelle vicinanze e fosse comunque interessato a seguire l'argomento.

Per partecipare all'evento è sufficiente registrarsi al seguente link: registrazione.

 

NetTiers & Code Generation: Rapid Application Prototyping

netTiersLogo Davide Senatore terrà l'8 maggio 2008 una sessione dal titolo "NetTiers & Code Generation: Rapid Application Prototyping".

Per chi non sapesse cos'è NetTiers, riporto parte dell'abstract della sesisone, dove è ben spiegato:

NetTiers è un insieme di templates di CodeSmith che aiutano lo sviluppatore a generare un’intera applicazione in pochi minuti. Tramite NetTiers Lo sviluppatore può decidere se avvalersi del solo supporto al DAL o se arrivare a farsi generare addirittura un’intera applicazione web, unitamente a i web services (WCF) correlati. L’integrazione con la libreria Enterprise Library assicura inoltre un robusto supporto per la creazione di regole di business.

Per partecipare all'evento è sufficiente registrarsi al seguente link: registrazione.

Tags: ,

XeDotNet | .NET

Comments are closed