ONE-Day Web: ringraziamenti

by Andrea 21 January 2008 15:01

Dopo i post di Andrea Boschin, Davide Senatore, Davide Vernole e Pietro Brambati, non potevo mancare io a porre i miei ringraziamenti.

Inizio col ringraziare i miei compagni speaker, che mi hanno appoggiato fin da quando mi sono proposto per la sessione, e non hanno mai dubitato di me. Credo che conoscere gente come loro sia uno dei motivi per cui mi piace far parte di XeDotNet.

Un grazie in più a Andrea e Davide, per essersi smazzati tutta l'organizzazione, dalla scelta della location, al catering e non dimentichiamoci che questa colta abbiamo avuto anche 2 signorine :D (direi che è un grosso progresso).

Un grazie va anche a Microsoft, a Pietro Brambati e a Sara Morandini per averci aiutato a realizzare un evento di questo portata, e per tutto il supporto che hanno dato.

Ma il ringraziamento più grande va a tutti voi che avete partecipato, e che avete reso questa giornata davvero indimenticabile.

Ecco alcune foto dell'evento, rubate dal blog di Andrea: ;)

CIMG0500ONE-Day_014ONE-Day_039ONE-Day_019

ONE-Day_006ONE-Day_031ONE-Day_045ONE-Day_056

ONE-Day_062ONE-Day_064ONE-Day_066 

Dopo una giornata come questa, non si può dire di essere sempre gli stessi...una giornata così regala davvero tanto.
Da speaker, e da speaker venticinquenne, devo dire che la cosa più dura è stato il tempo prima del meeting: riuscire a preparare slide e demo per l'evento, calcolare i tempi, stare attento di non mettere ne troppe informazioni, ma neanche troppo poche, sono le cose che mi hanno fatto passare davvero molte notti sveglio per elaborare il tutto, e alla fine tutto è come doveva andare

Sono riuscito a portarmi a casa una soddisfazione pazzasca, stare li nel palco a parlarvi per più di un'ora di argomenti che mi hanno fatto crescere è una cosa indimenticabile, specie sapendo e vedendovi numerosi.
Ricevere i complimenti, sentirsi fare domande, sentire qualcuno chiedrmi un consiglio, sono queste le cose che più mi arricchiscono e che mi fanno capire quanto importante è fare community.

GRAZIE A TUTTI VOI, e ci vediamo ai prossimi meeting ;)

Technorati Tags: ,,

Tags:

Generale

Comments

22/01/2008 10:01 #

Se ti interessano esempi e slide della sessione su Windows Live ID le trovi qui: blog.knodev.com/.../...mpi-su-Windows-Live-ID.aspx

Davide Vernole |

22/01/2008 13:01 #

Grazie per i complimenti. Smile

Per quanto riguarda le slide e il codice utilizzato durante l'evento, sarà tutto pubblicato al più presto nel portale di XeDotNet www.xedotnet.org.
          

Andrea |

22/01/2008 21:01 #

E' stato veramente un ottimo evento, veramente complimenti a tutti.
Volevo chiedere, saranno disponibili le slides dell'evento.
Grazie Marco
          

Marco |

Comments are closed