E anche questa è andata...

by Andrea 11 October 2007 23:10

Me lo devo segnare a caratteri cubitali:

SE POSSIBILE, EVITARE DI TENERE UN WEBCAST ED UN MEETING NELLA STESSA GIORNATA

e pernsare che qualcuno mi aveva chiesto "ma sei sicuro di farcela?", e io, sapendo che l'argomento era più o meno la stesso gli ho risposto con un tranquillo si.

Risultato?

Ne è uscito un webcast ed un meeting che sono venuti bene, ma fisicamente sono a pezzi. E' da settimane che lavoro la notte tra documentarmi meglio su alcuni aspetti, preparare slide e preparare codice e più questo giorno si avvicinava e più si riducevano le ore di sonno....credo quasi ci sia una formula matematica che collega il tutto. :D

Vediamo il mio giudizio a riguardo del webcast, e spero che quacuno di voi che lo ha visto mi dia il suo giudizio.
Nei primi minuti mi sono sentito una grande agitazione addosso, e credo sia la paura della prima volta, ma passati pochi minuti mi sono sentito tranquillo e credo di essere andato via liscio con tutto. Avevo poi timore per via del tempo, credevo di finire veramente in anticipo, ma a quanto pare i 90 minuti me li sono riempiti grazie anche alle domande giunte.
Quindi mi do un voto che potrebbe essere un 7 scarso. E mi prefiggo di migliorarmi per il prossimo webcast.

Il meeting di questa sera, anche questo è andato bene, se non fosse stato per un imprevisto con un UpdateProgress che in una demo fatta al volo ha deciso di non funzionarmi, e non mi spiego ancora il perché.
Ma devo ammettere che è servito a rompere un pò quello scoglio che c'è tra chi presenta ed il pubblico. Comunque, non glila voglio dar vinta, e voglio assolutamente capire cosa non ha funzionato!!

Non mi dispiacerebbe sapere cosa vi è sembrato a voi, sia del webcast che del meeting....sono proprio curioso, ed ogni critica è ben accetta in quanto può essere un buon motivo per correggersi e migliorarsi.

Ora che la giornata finalmente si è conclusa, vi posso assicurare che passerò una bella settimana lontana da codice e slide e mi dedicherò all'assoluto cazzeggio, più che l' anonima del blog (mi sa che la chiamerò così) non abbia altre idee... ;)

Technorati Tags: , ,

Tags:

Sfoghi | XeDotNet

Comments

13/10/2007 05:10 #

Mi dipiace veramente, perchè ti sei perso veramente un bel meeting...i ragazzi di 1nn0va lo hanno organizzato proprio per bene.
Ovvio comunque che un HD, spece se il pc è quello di lavoro, che sia più importante e condivido a pieno la scelta di dargli la priorità, e spero tu abbia il backup di quei dati ;)

Comunque dai, ti puoi rifare questa sera con il community meeting di XeDotNet, che viene a trovarci Lorenzo Barbieri e ci parlerà di Team System.
ciao
          

Andrea |

13/10/2007 13:10 #

Peccato per l'evento di Porcia che mi son perso necessariamente, visto che il mio HD ha deciso esattamente ieri a mezzogiorno di fare "clonck" e di abbandonarmi. Passato il pomeriggio e la sera a recuperare il recuperabile e a reinstallare la macchina... :-(((

AlessandroD |

14/10/2007 01:10 #

E io che vi volevo venire a chiedere se si può usare realmente Apache invece di IIS per usare ASP.NET... vi stresserò un'altra volta da qualche altra parte... :-D

AlessandroD |

Comments are closed