Un nuovo MCP! (io ovviamente)

by Andrea 01 December 2006 16:12

Ed ecco che un'altro traguardo è stato superato con successo.

Oggi infatti ho superato l'esame 70-536 (Microsoft .NET Framework 2.0 - Application Development Foundation) con una valutazione di 965 su 1000 e (finalmente) sono MCP.

Ora stò puntanto a ottenere la MCTS per le Web Applications e quindi inizierò a prepararmi per l'Esame 70–528 (Microsoft .NET Framework 2.0 - Web-based Client Development), ma non da subito, perchè tra i vari impegni (lavoro, XeDotNet e certificazione) di tempo per me non ne ho avuto molto. E quindi, mi prendo una (spero) meritata pausa per cazzeggiare un pò e poi mi ributterò con il massimo impegno per superare un nuovo traguardo.

Quello a qui finalmente mi potrò dedicare sono un pò di attività che da tempo ho rinviato, come l'approfondire il framework 3.0 e rifare il sito www.dottor.net che ultimamente ho fatto puntare al mio blog www.ilsilenziodiunurlo.com perchè era statico da troppo tempo.
Perciò aspettatevi importante novità.

Tags:

+1 | .NET

Comments

09/03/2007 18:03 #

complimenti, anche io lo devo dare ma non ho a disposizione il training kit, tu per caso ce l'hai? me lo potresti passare via mail? grazie

andrea |

10/03/2007 06:03 #

Ciao, mi dispiace ma non ho nessun training kit.
Ti consiglio di seguire le indicazioni che trovi nei post di Igor Damiani
blogs.ugidotnet.org/idamiani/category/1704.aspx
e poi approfondire i vari argomenti.

E comunque, la pratica è il miglior studio
          

Andrea |

Comments are closed