After _Reporting Services Primer_

by Andrea 11 November 2006 12:11

Eccomi qui a commentare la sessione che ho tenuto ieri sera al meeting XeDotNet. E'la prima volta che mi trovo a parlare in pubblico ad un meeting e a dover trasmettere parte di quello che ho appreso a riguardo di Reporting Services.
Fino all'ultimo (e in parte ancora ora) avevo la paura che la mia sessione potesse essere pallosa, visto il SOLO codice da presentare. Prima di iniziare il mio intervento, e anche nei primi 5 minuti, non vi nascondo che mi tremavano le gambe, ma poi tutto è filato liscio, mi sono trovato tranquillo a parlare di un argomento che so di conoscere, non vedevo il pubblico (e non per colpa delle luci basse), ero sicuro di me, e fortunatamente tutto è andato liscio.

Mi è piaciuto sentire che ci sono state domande, questo vuol dire che l'argomento ha interessato, e spero con la mia sessione "un pò particolare" di aver trasmesso che reporting services non vuol dire sempre e solo SQL.

Mi piacerebbe sapere come sono apparso, se sono riuscito a trasmettere qualcosa, perchè questo è quello che conta... ma vi assicuro che pian piano indago.

Un grazie a Andrea Boschin e a Davide Senatore per l'ottimo meeting che siam riusciti a metter su.

Tags:

+1 | .NET | XeDotNet

Comments

14/11/2006 05:11 #

In breve ...
se terrai un'altro sessione credo che mi rifarò 1 ora di strada ( 54Km )  per ascoltarti.

Venerdi sera è stata una serata interessante e dal mio punto di vista illuminante.

Complimenti

Zeno
          

zeno |

14/11/2006 20:11 #

Mi fa proprio piacere questo, e vorrà dire che se ci saranno altri argomenti interessanti che potrei trasmettere, non mi tirerò indietro.

Grazie 1k
          

Andrea |

Comments are closed