Si sa cosa si lascia ma non cosa si trova

by Andrea 23 May 2006 13:05

Si sa cosa si lascia ma non cosa si trova.

Ma questa volta, vuoi la fortuna, vuoi non so cos'altro, mi è andata veramente bene!
Parlo di un cambiamento di lavoro.
Questo cambiamento l'ho cercato parecchio. In passato usavo .NET nel settore dell'automazione, per fare delle supervisioni di impianti, ma quando ho notato che il codice che scrivevo era sempre meno ho deciso di guardarmi attorno e, quando quasi stavo per rassegnarmi, mi è stato proposto un lavoro come sviluppatore in una importante azienda nella zona.
Ho deciso di buttarmi e coglierla al volo, anche se avrei dovuto affrontare qualche cambiamento: Programmavo in VisualBasic .NET e ora in C#, ho sempre e solo sviluppato WindowsForm e ora WebApplication, non ho mai usato SQL Server e ora è gran parte dell'applicazione.

Dopo un mese nella nuova azienda, posso dire che questi cambiamenti sono stati positivi e stimolanti.
Il dover affrontare e imparare cose nuove mi ha dato una gran carica, e nel vedere i risultati anche il morale è salito parecchio.

E dopo una lunga pausa dal mio ultimo post in questo blog, finalmente mi sento capace di scrivere qualche post (tecnico) interessante (almeno spero) e di dare un pò di contenuti a questo mio spazio! Sono ancora agli inizi, ma pian piano crescerò!

Tags:

Tempo libero

Comments

26/05/2006 14:05 #

bravo! Bisogna condividere le esperienze come la tua, questo puo' essere di stimolo sia per chi vorrebbe ma ha paura e per chi vuole ma non puo' ...

Io faccio parte della prima, ho già scartato due posti per via del cambiamento da VB a C#, ma adesso mi hai dato uno stimolo ulteriore ...

Wink

posto qui perchè oggi il blogs non funzia ...
          

raffaeu |

26/05/2006 20:05 #

Forse è solo questione di fortuna anche per me..però cambiare mi ha sempre premiato..quattro anni fa nn sapevo neanche cosa significasse programmare..adesso mi sto per laureare in ingegneria informatica,lavoro come sviluppatrice web e ho programmato in c, c++, java, vb .net e ora c# su .net 2.0.. direi che nn posso proprio lamentarmi.. Smile ..buon lavoro!..

wejna |

29/05/2006 06:05 #

bravooooooooo!!!!

non possi dirti altro visto che sono la prima a BUTTARMI sempre in nuove esperienze....

vai alla grande ANDREA....

buona fortuna...

samàkkkkkkk

by by giusy
          

giusy71 |

Comments are closed