E le cosa vanno avanti

by Andrea 27 February 2006 16:02

Ma perchè nessuno non mi ha mai detto che scegliere delle tende è così difficile?!

Sabato infatti sono andato a scegliere e ordinare le tende per la zona giorno della mia casuccia.
Credevo di cavarmela a far tutto in 15 minuti, invece sarò stato un'ora e mezza a guradare i vari tessuti e a provare i possibili abbinamenti.
Alla fine però ce l'ho fatta, e mi sono deciso su quelle che saranno le mie future tende.
La difficoltà più grande è stata che ancora non ho l'arredamento e quindi avevo una scelta che spaziava a 360 gradi, senza limitazioni, perchè le tende non dovevano abbinarsi a nient'altro (tranne che alle mie idee per come lo vorrei arredare).

Poi (sempre sabato), altro grande passo, ho ordinato anche la cucina. Davvero bellissima, me ne sono innamorato! Infatti qui la scelta è stata rapidissima, era solo il secondo preventivo (nel giro di alcuni mesi), ma ho capito fin da subito che era quella che volevo. 35/40 giorni e tutto dovrebbe arrivare.
Ah, visto che sono in vena di spese, oggi sono venuti a prendere le misure per un mobiletto da bagno, che acquisterò in settimana.

Non so se si sia capito, ma ho proprio una gran voglia di vivere per conto mio...non vedo l'ora di mettermi in gioco!

Non chiedetemi come sono le tende, o com'è la cucina...aspetterete con me questi 40 giorni, e poi arriveranno le foto, promesso!!

Le foto dell'appartamento ancora non le ho fate perchè il sole non si decide a uscire, e farle col nuvolo mi mette tristezza.

Tags:

Casa dolce casa

Comments

28/02/2006 18:02 #

Io per le tende ho lasciato fare tutto a mia moglie... ecchessiamomatti? Mai e poi mai mi avventurerei in una cosa simile!
Buona scelta Smile
          

Jazzer |

Comments are closed