Rieccomi a lavoro (purtroppo)

by Andrea 09 January 2006 09:01
Dopo una lunga pacchia, purtroppo si ricomincia a lavorare. Il trasferimento del sito è stato completato senza nessun problema e prima del previsto...ora stò lavorando per inserire una gelleria fotografica e farvi conoscere, anzi vedere, un pò di questo mio piccolo mondo. Mi dite una cosa, come si fa a lavorare dopo 2 settimane di pura vacanza? Boh... per ora inizio riordinandomi le idee e vedendo le carte sopra la scrivania. Buon ritorno a lavoro per chi come me ricomincia oggi, e buon lavoro a tutti gli altri!!

Tags:

Sito | Tempo libero

Comments

10/01/2006 01:01 #

Io però ho una lotta dentro che neanche immagini...sono ancora innamorato di lei e vorrei fare di tutto per riaverla (però sarei egoista perchè penserei solo a me stesso), e ho un'altra parte di me che spera che ritorni perchè sa che se ritornerà sarà perchè sarà convinta dei suoi sentimenti e la storia andrà meglio di prima (però facendo così c'è anche la possibilità che non ritorni mai). E' difficile e dura...io spero che ritorni con tutti il cuore, altrimenti (non dico questo "altrimenti" con leggerezza, ma con un pò di amarezza e rassegnazione) vorrà dire che la ragazza della mia vita è ancora li fuori ad aspettarmi.

La tua collega ha scelto la strada più semplice e ovvia, ma chiedile se sarebbe imperziale nel caso devesse dare un consiglio a questo suo amico. Credo che la gelosia e il cuore prevelgano sempre, e inizio sempre più a dubitare nelle amicizie tra uomo e donna (come avevamo già discusso).
          

Andrea |

10/01/2006 10:01 #

sono daccordo con te, pensa che proprio prima parlavo con la mia collega che e' nella tua situazione solo che lei non riesce a fere cio' che hai fatto te....
si accontenta della tel o dell'uscita con il saluto con il bacetto sulla guancia....
ah!!! noi donne che stupide che siamo,ho provato a consigliare a lei di troncare prima che lo faccia lui ma niente...
E' PIU' SEMPLICE NELLA VITA ASPETTARE CHE DECIDERE!!!!
Ma tu ci sei riuscito bravo a te!!!
          

giusy |

10/01/2006 18:01 #

Mi manca, e mi manca tanto...ma deve decidere lei su cosa vuole dalla sua vita.

Andrea |

11/01/2006 03:01 #

Per quanto riguarda la storia sentimentale, non si è fatta più vedere e sentire.
Io le avevo detto che non sarei riuscito a rimanerle amico visto quello che provo per lei, e ho voluto tagliare tutto. Le ho detto che quando (e se) risolverà questi suoi dubbi, potrà farsi sentire. Lo so di esser stato duro, ma ho preferito esser sincero e chiaro da subito. Io spero ancora in lei, ma non ti nascondo che con il passare del tempo le speranze si affievoliscono. Io continuo la mia vita, come anche lei mi ha detto... con il nuovo anno ho più fiducia in me e stò trovando un pò di serenità, anche se non è per niente facile.

Per il lavoro...vorrei avere un cuscino dove apoggiare la testa!
          

Andrea |

11/01/2006 11:01 #

Ciao Andrea non paliamo del rientro a lavoro oggi ,perche' guarda una catastrofe....
Ma la cosa bella per finire la giornata e' che il mio capo pocanzi mi ha preannunciato che domani giorno di paga non ci saranno gli stipendi!!!!
BUONO NO!!!!
direi che il rientro non poteva andare meglio...
ma sono fiduciosa e positiva,tanto non ho altre alternative..
bacio by by giusy
P.S.Dimenticavo notizie sulla tua situazione sentimentale?
          

giusy |

Comments are closed