Credete all'amicizia tra uomo e donna?

by Andrea 16 December 2005 16:12
Io sinceramente inizio a dubitarne. Anzi, ci credo....però devo aggiungere alcuni _ma_!
Ci credo, ma credo debbano esserci dei limiti, perchè quando si stà davvero bene con l'amico, c'è l'intimità e la complicità...allora perchè non nasce una storia? A quel punto manca davvero poco. L'amicizia può esserci, ma bisogna stare veramente attenti se si vuole che rimanga solo un'amicizia. Non dobbiamo negarci, pensateci bene...se state così bene con la vostra amica/o cosa vi trattiene dal provare un sentimento più grande? E'questa la domanda a cui dobbiamo rispondere. Credo sia davvero difficile matenere un'amicizia così, tranne nel caso che entrambi siano convinti e vogliano solo un'amicizia. Ecco perchè inizio a dubitare...perchè è così difficile da gestire, entrambi devono volere la stessa cosa. Ma quando a uno dei dei nascono dei dubbi? Quando uno inizia a provare qualcosa in più di un'amicizia? Ecco le difficoltà! Cosa ne pensate? Dai, ditemi la vostra.

Tags:

Pensieri

Comments

17/12/2005 20:12 #

caro Andrea anche io ero convinta una volta che questa cosa potesse  
accadere... non e' cosi' almeno per la mia esperienza...e' inevitabile che prima o poi....
pero' sarebbe veramente bello se esistesse.... penso forse ora che ci penso potrebbe accadere con ena persona lontana,ecco si cosi' funzionerebbe....Ma sai cosa ti dico:alla fine va bene cosi' questa e' la vita..
ciao
          

giusy |

18/12/2005 13:12 #

Sono fondamentalmente d'accordo con te, soprattutto sul fatto chela cosa funziona se entrambi vogliano solo un'amicizia. Troppo spesso - soprattutto da parte dei maschietti, va detto - si crede che l'essere amici di una donna poi porti automaticamente a qualcos'altro. Ma in fondo ha ragione Giusy, comunque vada c'est la vie!

Jazzer |

27/02/2011 08:23 #

l'amicizia tra un uomo e una donno prescinde da qualsiasi coinvolgimento sessuale. è veramemente possibile se i due sono maturi esanno sttare nei lemiti definiti . secondi fini reciprocamente esclusi,questa la regola fondamentale ,che va rispettata da entrambi.

mariangela ferrarini Italy |

Comments are closed