Quando tutto va male...

by Andrea 07 December 2005 12:12

Quando tutto va male...

Questo per ricordarci che non dobbiamo lamentarci sempre perchè a volte non abbiamo ancora raggiunto il fondo.

Ho deciso che questo blog non può essere solamente nero o grigio...che non posso raccontare solo le cose che non vanno, a volte bisogna anche cambiare colore, come nella vita...a volte si arriva ad un punto dove è meglio guardare il lato positivo delle cose, e se non c'è allora è il momento di cercarlo meglio.

Ho deciso di trovare dov'è il giallo, dov'è il rosso e l'arancio e ho deciso che vi racconterò come lo troverò! Non voglio che tutto vada male, ma sopratutto non voglio arrivare a vedere tutto nero!

Tags:

Pensieri | Sfoghi

Comments

14/10/2009 10:21 #

trovo il tuo post molto bello....vorrei riuscire anche io a vedere il lato positivo, e a cambiare colore...ma a volte è veramente difficile..

Twin Italy |

01/07/2012 19:22 #

Male addosso, male fuori,male dentro, male intorno, male tutto cio' che fai. Va tutto male....non ce la faccio piu'. Ho un problema serio alla schiena, un bambino autistico, il mio lavoro e' precario(sono un agente di commercio), ho cambiato azienda dopo 14 nni per stare piu' sereno ma sono piu' teso di prima , mi manca la sicurezza economica che avevo nella precedente azienda. A mio figlio non e' stato riconosciuto l' accompagnatore e tra l' altro dopo l' esito positivo della visita medico-legalel' avvocato mi sbaglia la causa e sto denunciando anche lui....mia mogli ha avuto un tumore 5 anni fa.... mi sento tutto il peso del mondo addosso....

Francesco Italy |

Comments are closed